Loading Attendere...
AS SERSALE
Borgia-Sersale
Borgia-Sersale
News pubblicata il 21-04-2024
Si conclude la regular season con una vittoria al fotofinish sul difficile campo degli Amatori Borgia; Valoroso al 90° si guadagna caparbiamente una punizione poco fuori area di rigore in posizione centrale e Rizzuto da poco entrato in campo disegna una parabola perfetta che toglie le ragnatele dal sette della porta difesa dal portiere del Borgia e risolve una partita in cui, tutto sommato, il pareggio sarebbe stato il risultato più giusto.
Per la terza volta consecutiva si chiude al secondo posto con qualche rammarico ma la posizione ci consente di disputare i play off sempre in casa e con due risultati utili su tre.
Chiudiamo con il minor numero di sconfitte (una sola) al pari del Girifalco, con la miglior difesa del campionato (11 gol subiti) e con la miglior serie di imbattibilità (14 partite utili consecutive dopo l'unica sconfitta maturata a Steccato contro il Cropani alla seconda giornata).
Mercoledì tutti al campo per iniziare la preparazione dei play off con la speranza di poter recuperare qualche pedina fondamentale tra i numerosi infortunati; ieri alla lunga lista degli infortunati si sono aggiunti Taverna e Di Spirito.