Polisportiva D. Cutro - Sersale Calcio 1975
Finale play off Sabato 3 giugno 2017 15:00
Polisportiva D. Cutro
3
1
Sersale Calcio 1975
-
Gol Polisportiva D. Cutro
4°
-
Gol Polisportiva D. Cutro
50°
-
-
Gol Polisportiva D. Cutro
93°
Cronaca partita
Fischio d'inizio
-
-
4'
Gol Polisportiva D. Cutro
Calcio d'angolo dalla destra palla respinta dalla difesa giallorossa e Sulla da 20 metri indovina un tiro che si insacca sotto l'incrocio dei pali dell'incolpevole Lia.
-
30'
Punizione da circa 20 m. a favore del Sersale: batte Bruno e colpisce la barriera, nel frattempo il n.ro 2 della P. Cutro colpisce con un calcio volontario Lia S. in area di rigore; l'arbitro vede tutto, espelle il n.2 ma, fra lo stupore generale anzichè concedere il sacrosanto rigore fa ripetere la punizione in quanto, secondo lui (sigh) il fatto è avvenuto prima che Bruno calciasse. Va sottolineato che, con Lia S. a terra altri calciatori della Pol. Cutro lo hanno scalciato e minacciato.
-
46'
Sostituzione: esce RIZZUTO FRANCESCO,
entra RIZZO ANTONIO.
-
-
50'
Gol Polisportiva D. Cutro
Azione tambureggiante del Cutro e, dopo una serie di tiri, la palla arriva sui piedi di Achik che, come Sulla, riesce a piazzarla con un tiro a giro sotto l'incrocio. Chapeau.
-
58'
Sostituzione: esce GALEANO GIUSEPPE,
entra CANINO LEONARDO.
-
-
65'
Sostituzione: esce RICCIARDI GIOVANNI,
entra PROTO ANDREA.
Cambio tattico: si passa dal 4-4-2 al 3-5-2
-
70'
Gol di LIA SALVATORE (Sersale Calcio 1975)
Caparbia azione di Borelli sulla destra che lavora bene una palla servita da Rizzo e la mette in area dove l'accorrente Lia S. trova il tocco vincente sul primo palo.
-
80'
Ancora un'espulsione per un calciatore della Pol. Cutro per doppia ammonizione (ma sarebbe stato corretto un rosso diretto) per un fallaccio a centrocampo su Rizzo.
-
93'
Gol Polisportiva D. Cutro
Sui titoli di coda, Canino perde una palla a centrocampo e, con il Sersale tutto riversato nella metà campo avversaria alla ricerca del pareggio, da il via al contropiede che mette fine alla contesa (per la verità una caccia all'uomo più che una partita di calcio).
|